
Ci mettiamo la faccia! Per il nostro ventennale abbiamo deciso di lanciare una campagna di crowdfunding destinata a tutta la cittadinanza per cercare di superare questo momento storico molto critico ma anche per guardare ai nostri progetti futuri con maggiore ottimismo.
Quello che desideriamo, richiamando lo slogan, è essere ANCORA + CARICHI per il futuro perché nuove sfide ci aspettano per promuovere il commercio equo e solidale e l’economia etica, ma non solo; anche carichi dei prodotti che vendiamo, e quindi un NUOVO FURGONE ci farebbe veramente comodo, poiché l’attuale ormai è davvero obsoleto.
Purtroppo l’obiettivo è ancora lontano e abbiamo optato, almeno per il momento, per il noleggio a lungo termine. Grazie a chi continuerà a sostenerci con le rate per raggiungere il traguardo anche nel prossimo futuro.

OBIETTIVO: 20000€
RACCOLTI AD OGGI: 1500€
Puoi donare subito con un’offerta libera su Satispay inquadrando questo QRcode dal PC oppure cliccando direttamente dal proprio cellulare o tablet