È DI NUOVO TEMPO DI “TOMATO REVOLUTION”: LA LINEA ALTROMERCATO DI POMODORO BIOLOGICO E CAPORALATO-FREE
Dall’11 al 28 giugno, sei prodotti d’eccellenza da provare, tutti biologici e a sfruttamento zero, per sostenere una filiera italiana legale e trasparente del pomodoro.
È di nuovo tempo di “Tomato Revolution” di Altromercato, progetto etico nato dalla passione per un’agricoltura che coltiva diritti e futuro, consolidando una filiera biologica, legale e trasparente del pomodoro
È il frutto della realizzazione di una filiera etica alternativa che mette al centro i diritti delle persone e il rispetto dell’ambiente in un mercato del lavoro distorto, nel quale circa 430000 lavoratori, nel 2017, sono stati sfruttati e vittime del caporalato.
I pomodori della Tomato Revolution vengono coltivati dalle cooperative Pietra di Scarto (FO) utilizzando beni confiscati alle mafie, Rinascita (PA), Prima Bio (FO) e L’Arcolaio (SR) con programmi di agricoltura di impatto sociale in zone a forte rischio di spopolamento e di sfruttamento della manodopera.
Una rivoluzione dal sapore autentico.
Con la promozione si potranno provare le diverse referenze e approfittare dello sconto acquistando due o cinque prodotti!
Vi aspettiamo nelle nostre botteghe.