Car* amic*
per tutelare la salute di tutti abbiamo deciso di chiudere le nostre botteghe fino a data da definire a seconda di quanto sarà disposto rispetto all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.
Già martedi scorso abbiamo chiuso l’Articiocc, sempre nell’ottica della sicurezza e del senso civico, benchè per entrambi, osservando le disposizioni di sicurezza, sarebbe stata possibile l’apertura.
Potete immaginare il nostro stato d’animo; le difficoltà che affrontavamo ogni giorno non ci sembrano nulla rispetto al futuro che ci aspetta.
Mai come in tutta la storia della cooperativa, ti chiediamo un sostegno forte concreto e diffuso per attutire, almeno in parte, l’impatto economico che queste settimane di chiusura forzata avranno sul nostro fragile bilancio.
Cosa stiamo facendo:
- Ci stiamo attivando per offrire un servizio di consegne a domicilio; telefonaci in bottega per chiederci informazioni, dovremmo essere comunque presenti tutte le mattine o scrivici una mail: le leggiamo sempre.
- Abbiamo inoltre deciso di mantenere il servizio di prenotazione di fresco settimanale, riservando la giornata del mercoledì al ritiro dei prodotti in bottega.
- Continua la vendita dei biglietti della lotteria, nell’ordine possiamo portarvi anche quelli.
Una delle nostre grosse preoccupazioni al momento sono i prodotti pasquali: non sappiamo che limitazioni ci saranno a ridosso della Pasqua ma inevitabilmente avremo eccedenze enormi di colombe e uova che senza il vostro aiuto non riusciremo a smaltire. Ordinateli già! in bottega sono arrivati quasi tutti.
Grazie per tutto l’aiuto che riuscirete a darci, per permetterci di continuare a sostenere i produttori del sud del mondo e un’economia più giusta, perchè non esiste un mondo migliore di quello in cui tutti hanno gli stessi diritti, e noi vogliamo continuare a provare a costruire quel mondo, un “Mondo Nuovo”, come piace chiamarlo a noi.
Il cda Paolo, Patrizia, Ida,Valeria, Martina, Femi, Marco, Stefano
e tutti i lavoratori