ALTROMERCATO ENERGIA

Equi per Natura. Solidali e Sostenibili per Scelta.

Dalla collaborazione tra Altromercato e Fondazione Altromercato con Dolomiti Energia, società commerciale del Gruppo Dolomiti Energia, che ha fatto della sostenibilità il proprio valore principale, nasce Altromercato Energia, l’offerta di energia elettrica 100% rinnovabile, ecologica e certificata e di gas naturale, con compensazione della CO2.

È un progetto sviluppato nell’ambito di Sinergika, l’offerta luce e gas che unisce progetti solidali, ambiente e convenienza economica

Altromercato Energia è facile.

Puoi compilare il contratto comodamente online andando al sito dolomitienergia.it oppure chiamando il numero verde 800 814 634 di Dolomiti Energia.

Altromercato Energia è conveniente.

Chi sottoscrive ha uno sconto in bolletta del 15% sul Corrispettivo Energia e sul Corrispettivo Gas il primo anno e del 10% dal secondo in poi.

Altromercato Energia è trasparente.

Grazie a condizioni chiare e senza clausole che prevedono oneri aggiuntivi. Sui nostri social media, potrai seguire il racconto dei progetti finanziati con le tue bollette del gas e dell’energia elettrica.

PERCHE’ SCEGLIERE ALTROMERCATO ENERGIA?

Per Dolomiti Energia l’energia 100% green non è uno strumento di marketing, ma una scelta consapevole. Tutta l’energia elettrica è certificata con Garanzie d’Origine, uno strumento di certificazione nazionale che dal 2009 traccia l’energia prodotta da fonti rinnovabili e promuove un mercato energetico più pulito. Fin dal primo anno Dolomiti Energia ha deciso di aderire a questo sistema. Nel 2020 ha venduto 3.245.288 MWh di energia pulita certificata e dal 2017 il suo fuel mix energetico è diventato al 100% sostenibile.


10 EURO L’ANNO DEVOLUTI
Per ogni contratto Altromercato Energia attivo, ogni anno, Dolomiti Energia verserà 10 euro, che diventano 20 euro se si sottoscrive sia luce che gas, per sostenere progetti culturali in Italia e di Sviluppo Sostenibile in Asia, Africa e America Latina realizzati da Altromercato e Fondazione Altromercato.
Il 50% (sui contratti stipulati nella zona di competenza) sarà devoluto al socio locale, come la nostra cooperativa, per i propri progetti sul territorio.

Scoprili qui…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...