Moda Autunno Inverno 2014/15

ai 2014-15 cover

E’ in arrivo la nuova collezione Auteurs du Monde: vi aspettiamo nel rinnovato Spazio Moda in via XX Settembre 67, Torino e in tutte le nostre Botteghe Altromercato.

Abiti, gonne, pantaloni, maglioni, camicie, giacche, borse, stole, bijoux e accessori personali realizzati artigianalmente con materiali naturali come il cotone, la seta, la lana, l’alpaca, la tagua, nel rispetto del lavoro e delle tradizioni di chi li realizza, secondo i principi del Commercio Equo e Solidale.

I colori della collezione si possono raggruppare in due principali tonalità: quelle più fredde, zaffiro e polvere e quelle più calde, senape e prugna, abbinate entrambe al colore base cloud (grigio nuvola) e al terra.

I bijoux in materiali eco

La linea bijoux di questa collezione è stata realizzata all’insegna di una visione ecologica che desidera sperimentare nuove modalità creative, partendo dall’utilizzo sostenibile di materiali riciclati e naturali.
Nascono così collane e orecchini in plastica riciclata, ampi girocollo multicolore in tessuto recuperato da scarti di produzione, lunghe collane in pasta di vetro riciclato o in corno recuperato. Altri materiali che contraddistinguono la collezione sono la carta artigianale realizzata con fibra di Lokta in Nepal, la ceramica peruviana e i metalli lavorati artigianalmente.

» Info e foto collezione Auteurs du Monde

Screenshot 2014-09-04 11.14.40

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...